Sabato 21 Aprile, ore 20.25, nuova puntata di “Calcio 2.0” per Napoli-Novara, sulla Web Tv di NapoliTime

Riprende il campionato e ritorna l’appuntamento con “Calcio 2.0” dedicato alla Diretta Stadio, sulla Web TV di NapoliTime.

Sabato 21 Aprile, alle 20.25 si partirà con il consueto ampio pre-partita, per presentare il match del Napoli del 34° turno di Serie A.

In studio, Angelo Grande, che, con il coordinamento tecnico del Direttore di Testata Pasquale Vespa, comunicherà eventuali variazioni nei due schieramenti, statistiche , precedenti ed illustrerà l’intera giornata calcistica, con la lettura dei risultati, della classifica, della Top Ten marcatori ed il prossimo turno della massima serie.

Gli azzurri saranno impegnati contro il Novara di Attilio Tesser che cerca la clamorosa salvezza. Il Napoli, dal canto suo, organizza il rush finale per tentare di centrare una miracolosa qualificazione Champions, nonostante il ritardo di punti in classifica sia notevole.

Non tutti i titolari a disposizione di Mazzarri, che dovrà fare i conti con le assenze di Pandev, per squalifica e di Lavezzi, fermo ai box per una noia muscolare. Si prevede uno schieramento tattico con due sole punte in attacco, Hamsik e Cavani. Vargas, nonostante le assenze illustri, partirà con ogni probabilità, ancora dalla panchina.

Nell’intervallo della gara, collegamento da studio per un’analisi dei primi quarantacinque minuti di gioco. Successivamente, nella ripresa, si vivranno in diretta gli ultimi cinque minuti di gara, per poi commentare la prestazione azzurra ed aggiornare tutti i risultati dagli altri campi.

I lettori di NapoliTime, gli sportivi ed i tifosi azzurri, potranno intervenire in diretta utilizzando la chat presente sul canale Live Streaming, per i propri commenti ed eventuali domande, alle quali con professionalità e sportività, sarà data un’esaustiva risposta.

Si può contattare la Redazione di “Calcio 2.0” attraverso l’indirizzo mail calcio2.0 @ napoltime.it per curiosità, opinioni e giudizi sulla prestazione del Napoli.

Il collegamento che permette di seguire in diretta la trasmissione sulla Web Tv di NapoliTime è il seguente: http://www.napolitime.it/napolitime-webtv-live/

Lascia un commento

uno × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.