Info day allo Zoo di Napoli per i campi estivi

Weekend all’insegna della natura, in programma “Volatili e dintorni”: Come si riproducono gli uccelli?

face paintingSabato 30 maggio allo Zoo di Napoli Info Day per i campi estivi allo Zoo che inizieranno l’8 giugno. Sarà possibile infatti per i genitori, avere tutte le informazioni sul progetto e parlare direttamente con gli operatori per conoscere modalità e programmi per i bambini. Inoltre il week end 30/31 maggio è dedicato al tema Volatili e dintorni, con l’approfondimento didattico: Come si riproducono gli uccelli?. E tanto divertimento con le attività: fattoria interattiva, animazione itinerante, spettacoli e face painting.

I Campi Estivi sono previsti dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 17, dove i bambini saranno in piena attività dall’arrivo allo Zoo previsto per le 8, con accoglienza e risveglio muscolare nella natura, alle 9 laboratorio didattico (prima parte), alle 10,30 merenda, alle 11 laboratorio didattico (seconda parte), alle 12 gioco della giornata, alle 13 pranzo e break, alle 14 videoproiezione o racconto di una storia, alle 15 gioco con i gonfiabili e baby dance, alle 16 merenda e alle 17 i saluti e fine delle attività.

In regalo agli iscritti la divisa del perfetto bimbo allo zoo, maglietta cappellino e spilla personalizzati, e poi via alle attività, e ai laboratori su mille argomenti interessanti e divertenti, come: l’acqua risorsa di vita, la fattoria didattica, esplorando la savana, ecologicando, ed ancora le piante essenza di vita o cosa mangiano gli animali.

Lascia un commento