Mercoledì 25 Aprile, dalle ore 16.35, nuova puntata della trasmissione “Calcio 2.0” per Lecce-Napoli.

La vittoria ottenuta contro il Novara al “San Paolo”, nello scorso week-end, permette al Napoli di giocare allo stadio “Via del Mare”, contro il Lecce, con il morale a mille e con la speranza di raggiungere una qualificazione Champions che avrebbe del miracoloso.

Infatti, le formazioni che precedono il Napoli in classifica, Lazio ed Udinese, non prendono il largo, pareggiando entrambe. La Roma, che pure aveva superato gli azzurri, viene travolta dalla Juventus e permette ai partenopei di risalire in classifica.

A cinque giornate dalla fine del campionato, considerando il calendario, la formazione di mister Mazzarri può tentare il colpaccio. Prima della gara contro il Novara di Tesser, nessuno nutriva più la speranza, mentre adesso, alla luce dei risultati, i tifosi ed in primis i calciatori della banda De Laurentiis, riprendono a considerare raggiungibile la terza posizione, valida per i preliminari di Champions League.

La gara di Mercoledì 25 Aprile, valevole per il recupero del 33° turno, contro i salentini guidati da Serse Cosmi, sarà un vero e proprio esame, l’ultimo appello per la titanica impresa. Infatti, con una vittoria del Napoli, migliorerebbe nettamente la classifica e si guadagnerebbe ancor più autostima in vista della ostica trasferta dello stadio “Olimpico”, in programma il 28 Aprile, quando il Napoli affronterà la Roma in notturna.

La trasmissione sportiva “Calcio 2.0”, con Angelo Grande in studio e con il coordinamento tecnico del Direttore di Testata, Pasquale Vespa, sarà come sempre presente, in diretta sulla Web Tv di NapoliTime a partire dalle 16.35, per vivere gli ultimi dieci minuti della gara Lecce-Napoli e poi commentare, in vostra compagnia, la prestazione degli azzurri.

Potete comunicare con la redazione di “Calcio 2.0” attraverso l’indirizzo mail calcio2.0 @ napolitime.it dove potete inviare i vostri commenti, i vostri pronostici e le vostre domande sul Napoli, alle quali, con la consueta obiettività, professionalità e sportività, sarà data un’esauriente risposta da studio durante la diretta.

Per seguire la trasmissione “Calcio 2.0” sulla Web Tv di NapoliTime sarà sufficiente collegarsi al sito www.napolitime.it .

La nuova veste grafica del quotidiano on-line, permetterà a tutti di seguire la diretta della trasmissione semplicemente visitando la HomePage di NapoliTime.

Non mancheranno gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi, gli aggiornamenti di classifica e naturalmente, le eventuali variazioni nella Top Ten marcatori, dove Cavani, staccato di quattro lunghezze, insegue Ibrahimovic del Milan che guida la graduatoria.

Lascia un commento

1 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.