Aperipark – Music in the Parks, musica aperitivi e tanta allegria al Parco dei Camaldoli

Ballare sullo sfondo del golfo di Napoli e del Vesuvio

aperiparkAperipark – Music in the Park è l’evento in programma per domenica 7 giugno, che mette insieme buona musica, aperitivo, allegria e impegno sociale, nella meravigliosa cornice del Parco dei Camaldoli.

Alla serata, patrocinata dal Comune di Napoli, interverranno DjSet, Angelo Perna, Pica, Lello Marzano, Dave Mass, Nicola Papa, Luca Aniston & Luigi Gargano live e Claudio Coppola.

L’ingresso è gratuito, senza obbligo di consumazione, ma poiché l’evento è realizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale “Let’s Think” che promuove il Progetto “Oltre i Muri”, chi vorrà potrà donare 2 euro per sostenere e finanziare l’iniziativa che ha lo scopo di riqualificare il ponte della metrò del quartiere di Scampia. L’associazione è costituita da professionisti specializzati nelle arti e nella pittura, ma anche in educazione, comunicazione, musica, pedagogia, psicologia e sociologia.

L’obiettivo del progetto è quello di dipingere un tratto consistente del ponte della Metropolitana coinvolgendo due fasce sociali della popolazione cosiddette “marginali”: i minori a rischio di devianza sociale e i diversamente abili.

Per gli ideatori si tratta di un intervento di riqualificazione urbana cui è sotteso un messaggio di rigenerazione umana ed ambientale. Un percorso formativo progettato per superare i limiti culturali che generano brutture e devianze…

Informazioni sull’Aperipark
Orario: 19.00
Dove: Parco dei Camaldoli, Viale S. Ignazio di Loyola
Info: Evento facebook

Lascia un commento