Giovedì 26 Aprile: alle 21, sulla Web Tv di NapoliTime, la trasmissione sportiva “Calcio 2.0”.

Consueto appuntamento del Giovedì, con la trasmissione sportiva “Calcio 2.0” sulla Web Tv di NapoliTime, che andrà in onda in un orario leggermente modificato.

Si parte, infatti, alle ore 21 anziché alle 19, come era stato per i precedenti appuntamenti.

La trasmissione sarà concentrata sulla partita del turno di campionato numero 33, Lecce-Napoli, recuperato nella giornata del 25 Aprile. Il Napoli, ha superato i leccesi con un secco 0-2 e si fa avanti minacciosamente per la conquista del terzo posto in classifica, che sarebbe utile per i preliminari di Champions League.

Sia Lazio che Udinese, sembra che abbiano mollato un po’ la presa ed il Napoli è stato pronto ad approfittarne. Adesso gli azzurri sono al quarto posto ad una sola lunghezza dai laziali di Edy Reja.

Con il coordinamento tecnico del Direttore di Testata, Pasquale Vespa, dallo studio della Web Tv di NapoliTime, Angelo Grande analizzerà, con la solita obiettività e professionalità, il match dello stadio “Via del Mare” che ha regalato al Napoli punti preziosi.

Non mancheranno, naturalmente, le statistiche, le curiosità e le novità dall’ambiente Napoli Calcio e si tratterà anche il calciomercato, con tutte le possibili operazioni che riguardano il team azzurro .

Ci sarà la rivisitazione dell’intero turno di serie A con la lettura della classifica e l’aggiornamento sulla Top Ten dei marcatori, dove Cavani ha raggiunto le ventuno realizzazioni stagionali.

Si parlerà di Champions League, di Europa League e del prossimo turno della massima serie, che vedrà impegnati gli uomini di Mazzarri contro la Roma allo stadio “Olimpico”, nell’anticipo del 35° turno, Sabato 28 Aprile 2012, alle ore 20.45.

Ovviamente, i lettori di NapoliTime, gli appassionati di calcio ed i tifosi azzurri, attraverso l’indirizzo mail calcio2.0@napolitime.it , possono inviare alla redazione di “Calcio 2.0” tutte le loro considerazioni, curiosità ed interrogativi, ai quali, si darà una accurata risposta da studio.

Per seguire la trasmissione in diretta, sarà sufficiente collegarsi al sito www.napolitime.it dove la nuova veste grafica del quotidiano on-line, permetterà di assistere alla trasmissione direttamente dalla HomePage.

Lascia un commento

tre × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.