Masha e Orso Live Show, il cartone animato del momento diventa un musical

Aperte le prevendite per le date napoletane del 17 e 18 ottobre alla Mostra D’Oltremare

masha_live_showNapoli, 13 giugno – Masha e Orso, il cartone animato del momento diventa un musical, Masha e Orso Live Show, e va in scena, in esclusiva europea, nei teatri d’Italia a partire da ottobre 2015. Da martedì 9 giugno saranno aperte le prevendite per le date napoletane del 17 e 18 ottobre sul palco del Teatro Mediterraneo della Mostra D’Oltremare. I biglietti sono disponibili sul circuito Go2.

La serie televisiva, con picchi d’ascolto di 800mila spettatori ad episodio e liberamente ispirata agli omonimi personaggi del folklore russo, ha conquistato bambini e famiglie di tutto il mondo grazie alla sua doppia capacità di essere divertente e di educare. Attraverso una forma di insegnamento “indiretta”, il cartone fa comprendere ai bambini cosa siano la vera amicizia e l’affetto, oltre all’importanza della libertà di essere creativi in maniera divertente ed intelligente.

Tra le formule previste per l’acquisto dei ticket anche un’originale riduzione per adulti, voluta dalla Ema srl, società produttrice dello spettacolo, per incentivare le intere famiglie alla visione. La regia e le coreografie del musical sono firmate da Luigi Fortunato mentre la direzione artistica è stata affidata a Tony D’Alessio, ex frontman degli Ape Escape a X Factor 2013, da poco tornato sulla scena in veste di solista; a quest’ultimo il compito di selezionare il cast definitivo dello spettacolo. Le performance degli attori e dei ballerini saranno arricchite da scenografie materiali e digitali, suggestivi effetti visivi, oltre che da una coinvolgente colonna sonora, che si rifarà fedelmente alla serie tv.

Lascia un commento