Calcio Napoli, è il giorno di Reina: il portiere spagnolo è a Roma per le visite mediche

Reina pronto a firmare un contratto triennale con gli azzurri

Pepe-ReinaNapoli, 23 giugno – Il giorno di Reina è cominciato, il portiere spagnolo reduce da una stagione da secondo portiere in Bundes con il Bayern è arrivato alla Villa Stuart a Roma alle 12:20 circa per le viste mediche di routine prima di firmare un  contratto triennale con il Napoli.

Reina è stato accompagnato in clinica dal vice-presidente Edoardo De Laurentiis e dal nuovo direttore sportivo ex Carpi, Cristiano Giuntoli. Ad attenderlo già a Roma il medico sociale degli azzurri Alfonso De Nicola. Alle 14:30 le visite erano ancora in corso dato che il dottor Mariani voleva verificare le sue condizioni dopo l’infortunio subito in Germania con il Bayern.

Nel giorno di Reina il Napoli presenta una nuova offerta per Allan dell’Udinese. I partenopei sono da tempo interessati al brasiliano in forza ai friulani e il presidente De Laurentiis prova ad inserire Duvan Zapata nell’offerta per scendere sotto i 15mln.

Un altro giocatore a cui il Napoli è interessato e Matteo Darmian del Torino, il giovane Granata può giocare da terzino a destra e a sinistra e potrebbe essere l’erede di Christian Maggio. Al momento però il patron del Torino Urbano Cairo  chiede 20mln netti e non accetta contropartite.

Lascia un commento

tre × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.