Sabato 28 Aprile alle ore 22.20 nuova puntata di “Calcio 2.0”, sulla Web Tv di NapoliTime per Roma-Napoli.

Per il turno di campionato numero 35, il Napoli di Walter Mazzarri sarà impegnato allo stadio “Olimpico” di Roma contro i giallorossi di Luis Enrique, Sabato 28 Aprile, nell’anticipo di serie A delle ore 20.45.

La formazione partenopea, ritornata in piena corsa per la zona Champions League, dopo le due vittorie consecutive contro Novara e Lecce, si gioca in terra romana la grande chance di fare un ulteriore passo in avanti, superando la Lazio, impegnata sul campo dell’Udinese e distanziando ulteriormente proprio la Roma, che anche ambisce a posizioni di alta classifica.

Ovviamente, è necessario conquistare i tre punti in palio per ultimare questa splendida rimonta, iniziata due giornate fa.

Gli uomini di Mazzarri sono in un ottimo stato psicofisico ed osservando la graduatoria della massima serie, sono estremamente motivati e fiduciosi. Formazione azzurra con un’unica assenza importante, quella di Hugo Campagnaro, che è ai box per una forte contrattura. Rientra Lavezzi dopo l’infortunio e Pandev torna disponibile dopo le due giornate di squalifica, per il cartellino rosso ricevuto nella gara contro l’Atalanta.

La Roma, ha da fare i conti con diverse assenze: mancherà Lamela, squalificato così come De Rossi ed Osvaldo. La formazione capitolina, proviene da due sconfitte consecutive e di certo darà il massimo per recuperare punti e per rendere la vita difficile ai partenopei.

Con il coordinamento tecnico del Direttore di Testata, Pasquale Vespa, dallo studio della WebTV di NapoliTime, nuovo appuntamento con la trasmissione sportiva “Calcio 2.0”, condotta in studio da Angelo Grande, Sabato 28 Aprile a partire dalle 22.20.

Come di consueto si vivranno gli ultimi dieci minuti di gara in presa diretta e successivamente il commento, con obiettività e sportività, sulla gara del Napoli.

Non mancherà la lettura dei risultati dei due anticipi delle ore 18 e si parlerà anche delle altre partite della giornata, con occhi puntati sulle gare che interessano più da vicino il Napoli.

Naturalmente, parentesi dedicata al prossimo turno di campionato, che prevede appuntamenti infrasettimanali, tra Martedì 1° Maggio, quando il Napoli affronterà il Palermo al “San Paolo” e Mercoledì 2, per i restanti incontri della giornata calcistica numero 36.

I lettori di NapolTime, gli appassionati di calcio ed i tifosi del Napoli, possono contattare la Redazione di “Calcio 2.0” scrivendo all’indirizzo mail calcio2.0 @ napolitime.it , inviando curiosità, i loro commenti e le loro domande, alle quali, come sempre, si darà una accurata risposta.

Per seguire la trasmissione, sarà sufficiente collegarsi al sito www.napolitime.it , dove, grazie alla nuova  grafica del quotidiano on-line, si potrà assistere alla diretta direttamente dalla HomePage.

Lascia un commento

14 + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.