Thomas Felton, in arte Draco Malfoy, incontra il pubblico di Giffoni

Il noto attore Thomas Andrew Felton, conosciuto per la sua grandissima dote di interpretare Draco Malfoy nella famosissima saga di Harry Potter, un ruolo che gli ha fruttato il premio come Best Villain agli MTV Movie Awards

tom.feltonSarà Thomas Andrew Felton il nuovo ospite del festival di Giffoni Valle Piana (Salerno), che si terrà dal 17 luglio al 26 luglio, dove il 21 luglio incontrerà un pubblico di giovanissimi ammiratori.

Felton ha avuto una carriera molto intensa nonostante abbia solo 28 anni, basti pensare ai 12 anni dedicati a lavorare accanto a Jodie Foster in ‘Anna and the King’ inoltre nel 2012 insieme a Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint (Harry, Hermione e Ron) ha vinto il premio per il Miglior Cast agli MTV Movie Awards per “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2“; ha recitato poi in altri film come “The Apparition” e “La ragazza del dipinto”; anche nella serie tv “Murder in the First”. Nonostante il successo non ha mai smesso di coltivare la sua più grande passione cioè la musica, infatti contemporaneamente al cinema e alla tv ha intrapreso la carriera di cantante raggiungendo ottimi risultati.

Nel 2016 Felton è atteso nelle sale americane con il resto del cast nel film “Risen”, dal regista Kevin Reynolds. Si tratta di un film dal tema religioso che tratterà della Resurrezione di Cristo e delle successive settimane. Tutto ciò viene vissuto attraerso gli occhi di un militare romano che insieme ad un amico verranno istruiti da Ponzio Pilato affinché i seguaci di Cristo non incrementino la “leggenda” della resurrezione.

Lascia un commento