Ritorna “Estate all’Ippodromo”, il sabato sera sagre, mercatini, spettacoli, animazione e corse al galoppo

Radio Marte protagonista con musica, cabaret, djset, personaggi e vip dalle 19.00 a mezzanotte, prezzi popolari e ingresso omaggio bambini

Soriani.Dambra.IovineRitornano i sabato sera d’estate all’Ippodromo di Agnano, serate dedicate alle famiglie e gruppi di ogni fascia d’età. Ogni sabato sera di luglio ed agosto, le emozioni delle corse serali unite agli spettacoli dei personaggi di Radio Marte che trasmetterà in diretta le cronache delle serate, insieme a Tv Luna, media partner dell’Ippodromo.
Da quest’anno, la “Piazza Eventi” dell’Ippodromo si arricchisce di una nuova formula: la Sagra Show. Ogni sabato sera, l’Ippodromo propone una specialità gastronomica tipica delle sagre di paese con la presenza fissa di mercatini dell’antiquariato. Tante attrazioni per i più piccoli, con giostrine, pony, playground ed animatori.Confermato il ticket adulti al popolare costo di 5 euro, che comprenderà l’ingresso all’Ippodromo e gli spettacoli che inframmezzeranno le 8 corse serali, tra le 20.00 e le 24.00. Oltre alla “Sagrestiva”, all’interno dell’Ippodromo saranno in funzione fino a tardi, la pizzeria ed il ristorante.

Si parte sabato 4 luglio con la presentazione del singolo del duo Soriani/D’Ambra feat. Valerio Iovine “Segui la direzione”, dal talent “The Voice On Italy” il cantante campano Manuel Foresta, il gruppo rivelazione dell’anno, Sha-Dong, prossimi ospiti al Giffoni Film Festival e l’animazione marziana con Gigio Rosa, Peppe Accardo e il dj Gigi Soriani. Nel corso dei sabato sera di luglio ed agosto, attesi moltissimi volti noti della canzone e della tv.

Lascia un commento

2 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.