Vasco Rossi in concerto a Napoli, transito bloccato nel quartiere Fuorigrotta

Transito e soste vietate nei pressi dello stadio San Paolo per il concerto di Vasco Rossi. Numerosissimi i fan accampati in tende

demagistris vasco rossiDopo 11 anni dall’ultima esibizione, lo stadio San Paolo sarà di nuovo palcoscenico di grandi eventi. Questa sera  3 luglio in programma il concerto del rocker emiliano Vasco Rossi. Non mancano i fan che sono già presenti a decine, accampati in tende da campeggio e che non aspettano altro che i cancelli dello stadio siano aperti. Per lo spettacolo, è stato messo in atto un piano traffico molto restrittivo in Via Tansillo e in Via Galeota, dove già dal 26 giugno non è possibile transitare e nemmeno la sosta è permessa, eccetto per i mezzi adibiti alla preparazione dell’impiantistica. Dalle 6 del mattino, fino alle 24 di oggi invece sarà vietato il traffico e la sosta nelle seguenti vie: via Gian Battista Marino (da Piazzale Tecchio a via Leopardi), via Galeota, via Tansillo, via De Gennaro, Piazzale D’Annunzio, via Marconi, largo Barsanti e Matteucci e lungo l’interviale di collegamento tra Piazzale D’Annunzio e via Claudio. Senso unico di circolazione in via Terracina, dalla intersezione di via Cinthia fino a via Barbagallo. L’area di parcheggio, lato Università, sarà riservata alla sosta dei veicoli a servizio delle Forze dell’ordine, autorità e stampa, e ai veicoli con disabile a bordo (con contrassegno H). Gli unici esentati dai divieti sono i residenti, i taxi, i veicoli delle pubbliche amministrazioni, della stampa ed i mezzi con disabili a bordo e contrassegno H.

Misure restrittive per l’esibizione di un’artista che è sempre stato al centro di polemiche a causa di presunti insulti nei confronti degli abitanti del mezzogiorno. Ma il cantante originario di Zocca, avrebbe deciso di adire le vie legali nei confronti di un certo signor Amatruda Liberato, il quale secondo Vasco, sarebbe il responsabile della diffusione delle false dichiarazioni. Questo il messaggio apparso sulla bacheca Facebook di Vasco: “Attenzione!! La bufala che circola sul web di una dichiarazione offensiva nei confronti del sud da parte di Vasco è completamente falsa“.

FOTO: tratta da Facebook.com

Lascia un commento