Martedì 1 Maggio, ore 22.20 appuntamento con “Calcio 2.0” sulla Web Tv di NapoliTime. Napoli-Palermo.

Il campionato di serie A, giunto al 36° turno, si avvia alla conclusione.

Il Napoli di Mazzarri, proveniente dal pareggio contro la Roma in trasferta, affronta al “San Paolo” il Palermo del tecnico Bortolo Mutti.

Nella gara di Martedì 1 Maggio, in programma per le ore 20,45, i partenopei avranno la grande possibilità di mettere al sicuro tre punti decisivi per la rincorsa al piazzamento Champions. La formazione ospite, dal canto suo, dovrà giocare al massimo per evitare una sconfitta ed un conseguente finale di stagione al cardiopalma, vista la situazione di classifica non molto tranquilla.

Gli azzurri del Patron De Laurentiis, al momento, sono al terzo posto, a pari punti con Inter, Lazio ed Udinese. I risultati degli altri campi, potrebbero favorire il Napoli che spera in un passo falso delle formazioni con le quali condivide la terza posizione in graduatoria.

Dallo studio della Web Tv di NapoliTime, con i coordinamento tecnico del Direttore di Testata, Pasquale Vespa, a partire dalle 22,20, nuova puntata della trasmissione sportiva “Calcio 2.0”,  condotta in studio da Angelo Grande.

Si vivranno, come di consueto, gli ultimi minuti di gara in presa diretta, con il successivo commento della prestazione azzurra. Con la classica professionalità ed obiettività, sarà analizzata la gara Napoli-Palermo, aggiornando le statistiche e le variazioni di classifica.

Naturalmente, non mancherà la lettura del risultato già maturato nell’anticipo delle ore 18 tra Chievo Verona e Roma. Occhi puntati sulle gare di Mercoledì 2, quando si concluderà il turno infrasettimanale e si potrà valutare la posizione del Napoli in ottica Champions League.

Grazie all’indirizzo mail calcio2.0@napolitime.it , i lettori di NapoliTime, i tifosi azzurri e tutti gli appassionati di calcio, potranno inviare alla Redazione della trasmissione “Calcio 2.0”, tutte le curiosità, tutti i commenti e tutte le domande in merito al Calcio Napoli, alle quali, come sempre, sarà data un’esaustiva risposta da studio.

Per seguire la trasmissione in diretta, a partire dalle 22,20, sarà sufficiente collegarsi al sito www.napolitime.it, dove la nuova veste grafica permetterà di assistere al programma direttamente dalla HomaPage.

Lascia un commento

tre × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.