Nel terzo giorno di ritiro a Dimaro, Walter Gargano saluta il Napoli e passa al Monterrey

Gli azzurri proseguono la preparazione in Val di Sole

hamsik foto cuomoPer gli azzurri presenti nel ritiro estivo, doppia seduta di allenamento. In mattinata lavoro svolto sul circuito atletico per esercizi finalizzati sulla forza con il mister Sarri a supervisionare, successivamente lavoro tecnico tattico con la squadra divisa in gruppi. L’allenamento è stato seguito attentamente dalle telecamere del drone per verificare posizioni e movimenti, differenziato per i portieri.

Nel pomeriggio riscaldamento con esercizi basati sul possesso palla, passaggi con le mani e gol di testa. Poi nuovo allenamento tecnico tattico con squadra divisa in due gruppi prima della partitella in famiglia 9 contro 9. Alla fine della seconda seduta giornaliera i giocatori hanno avuto la possibilità di rinfrescarsi nel fiume con acqua gelida.

Nel terzo giorno di ritiro ufficializzata un’operazione di mercato in uscita, infatti, dopo aver superato con successo le visite mediche della scorsa settimana, Walter Gargano saluta il Napoli e passa al Monterrey a titolo definitivo, il giocatore uruguagio ringrazia tifosi e società tramite twitter per averlo fatto crescere professionalmente.

Per il mercato in entrata invece, rinviate le visite mediche per Astori che dovrebbe comunque effettuarle in settimana per raggiungere i nuovi compagni in ritiro.

Lascia un commento