Napoli, quarto giorno di ritiro: presentato ai giornalisti il nuovo centrocampista Valdifiori

Incontro tra i dirigenti di Napoli e Udinese per la trattativa Allan, mentre proseguono gli allenamenti

maglia SSC Napoli Kombat 2016Gli azzurri proseguono la loro preparazione pre-stagione in Val di Sole giunta al quarto giorno, in mattinata la squadra ha incontrato i tifosi prima di svolgere la seduta mattutina di allenamenti. La prima seduta è iniziata con riscaldamento e lavoro atletico tutto senza pallone. Successivamente lavoro tecnico tattico con la squadra divisa in gruppi, mentre un gruppo svolgeva il lavoro tattico gli altri erano impegnati in un lavoro di corsa. La seduta si è conclusa con lavoro su circuito e partitella.

Poco prima del pranzo il Napoli ha presentato ai giornalisti il nuovo centrocampista Valdifiori con una conferenza stampa durata quasi un’ora. Dopo pranzo relax in hotel prima della seconda seduta di allenamento molto simile alla prima, dopo i primi giorni gli allenamenti si sono intensificati per migliorare la resistenza della squadra.

Nel quarto giorno di ritiro secondo indiscrezioni si è svolto un importante incontro tra Napoli e Udinese per definire la trattativa Allan che va avanti da quasi un mese, si attendono comunicati stampa dalla società azzurra.

Lascia un commento