Napoli, sesto giorno di ritiro a Dimaro con il nuovo arrivato Gabriel

Dura giornata di lavoro a Dimaro per gli uomini di mister Sarri che continuano ad affrontare doppie sedute di allenamento ogni giorno

allenamento GabrielLa giornata degli azzurri è iniziata con l’allenamento intorno alle 9 con il nuovo arrivato Gabriel che ieri mattina ha raggiunto i nuovi compagni in ritiro. La seduta è iniziata con il consueto riscaldamento senza palla prima di una seduta di tattica con gruppi che si alternavano. Chiusura con lavoro in palestra.

La seduta pomeridiana si è svolta tutta con il pallone, iniziata con passaggi con le mani e gol di testa e proseguita con una partitella libera 11 contro 11. Grande prestazione di Manolo Gabbiadini che ha messo a segno diversi gol. Chiusura con un’altra seduta tattica con la squadra divisa in due gruppi. Da oggi fino a domenica i giocatori saranno sottoposti a test cardiologici monitorizzati da Medicina Futura. Nella giornata Hamsik non ha partecipato alle sedute ma si è sottoposto a massaggi per un affaticamento muscolare.

Mentre gli esperti di calciomercato continuano a monitorare la situazione Allan, il Napoli continua a lavorare in uscita, infatti, sono arrivati gli annunci del prestito di Sepe alla Fiorentina e la cessione di Bruno Uvini al Twente.

Lascia un commento

14 − 12 =