Calcio Napoli: termina la prima settimana di ritiro

Giornata leggera oggi per gli azzurri nel ritiro in Val di Sole

hamsik foto cuomoSettima giornata di ritiro per gli azzurri a Dimaro, dopo una settimana di doppie sedute oggi la squadra ha svolto solo la seduta mattutina di allenamento.

La seduta è iniziata intorno alle 10 con un allenamento proprioccettivo e poi lavoro atletico con ostacoli bassi, seduta proseguita con una partitella a campo ridotto con ottima prestazione di Gabbiadini e Insigne che ha messo a segno un pallonetto da 30-40 metri che ha strappato gli applausi dei tifosi li presenti.

Seduta chiusa con allenamento tecnico tattico per tutto il gruppo.

Mister Sarri ha lasciato il pomeriggio libero e gli italiani presenti nella rosa hanno raggiunto il magic lake per qualche ora di pesca.

Mentre riposa la squadra, riposa anche il ds Giuntoli dato che nonostante sia stato due sere fa nella sede dell’Udinese, non ha chiuso l’affare per Allan. Prossimo incontro lunedi.

Infine il difensore centrale Astori non ha ancora rescisso il contratto con la Puma, fin quando avrà questo contratto non rispetterà le regole del presidente azzurro e quindi non potrà essere acquistato dal Napoli.

Nel caso salti la trattativa il Napoli pensa a Tonelli dell’Empoli, ovviamente altro pupillo del tecnico azzurro.

Lascia un commento