Calcio Napoli: al decimo giorno di preparazione arriva anche Dezi

Doppia seduta per gli azzurri che continuano a sopportare le dure sedute del tecnico che vuole far in modo che i suoi uomini siano pronti per partite ogni tre giorni per le tre competizioni della nuova stagione

allenamento precampionatoVal di Sole, 20 luglio – La seduta mattutina si è svolta sotto il sole di Dimaro partendo con un riscaldamento senza palla prima di lavoro proprioccettivo su circuito atletico per migliorare la condizione fisica, la squadra ha lavorato in gruppi che si alternavano, mentre un gruppo si allenava sul circuito gli altri facevano lavoro tecnico tattico. Quindi lavoro senza sosta.

Alla seduta mattutina non hanno preso parte Strinic (piscina e palestra), David Lopez, Hamsik e anche Reina. I tre azzurri hanno svolto il differenziato, quindi leggero problema anche per il portiere spagnolo, però nulla di grave. Nel pomeriggio la squadra si è allenata sotto un incredibile acquazzone che ha decisamente rinfrescato l’aria dello stadio di Dimaro.

Alla seduta pomeridiana ha preso parte anche David Lopez che ha quasi recuperato dall’affaticamento muscolare accusato nelle scorse giornate. Seduta iniziata con passaggi con le mani e gol di testa, proseguita poi con la consueta partitella in famiglia in cui è arrivato il primo gol di Valdifiori. A Dimaro è arrivato anche Jacopo Dezi di ritorno dal successo con la nazionale. Seduta terminata con lavoro tecnico tattico a tutto campo.

Lascia un commento

dieci + diciannove =