Veronica Graf sul calcio Napoli: “Per Allan rinuncerei al mio fidanzato. E’ il mio sogno”

Veronica Graf, ex concorrente Grande Fratello 13 e da settembre tra i partecipanti del nuovo reality Affinity ai microfoni di Radio Club 91

veronica graf“Per Allan rinuncerei al mio fidanzato. E’ il mio sogno. Mi ha rapito il suo piede destro di solito quello che calcia meglio no? Adoro il calcio ma soprattutto i calciatori del Napoli. Insigne? In mancanza di Allan… Mi piace troppo la bandiera del Napoli, color del cielo”. Così Veronica Graf, ex concorrente Grande Fratello 13 e da settembre tra i partecipanti del nuovo reality Affinity ai microfoni di Radio Club 91 nel programma sportivo “91nesimo Minuto” con Roberto Esse.
“Allan mi piace tantissimo, ho comprato delle scarpe nel negozio del fratello di Insigne. Ditegli che voglio conoscerlo. Organizzatemi un incontro. Allan è il mio sogno. Ma in mancanza di Allan mi fa bene anche Insigne. Ultimante lo guardavo mi ha rapito. Mi ha rapito il suo piede destro di solito quello che calcia meglio no? Adesso sono un pochino fidanzata ma nonostante tutto non disdegno il mondo calcistico. Per Allan rinunciare al mio boy anche perché siamo un po’ in crisi, così mi porto avanti. E’ difficile tendere una relazione quotidiana. Si sa che al giorno d’oggi l’amore è difficile. Tifavo Milan e poi Inter ma vedete che non sono affidabile e dato le mie origini napoletane potrei passare al Napoli volentieri. Mi piace troppo la vostra bandiera color del cielo”.

Lascia un commento

uno × cinque =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.