Giovedì 3 Maggio, ore 21.00, appuntamento con “Calcio 2.0” sulla Web Tv di NapoliTime.

Consueto appuntamento del Giovedì con la trasmissione sportiva “Calcio 2.0” sulla Web Tv di NapoliTime, a partire dalle ore 21.

Dopo le due gare giocate in pochi giorni, contro la Roma in trasferta e contro il Palermo in casa, il Napoli ha messo in cassaforte altri quattro punti fondamentali per la qualificazione alla Champions League.

Molto si deciderà, probabilmente, grazie alla classifica avulsa, che permette di stabilire tramite calcoli specifici, quale squadra avrà diritto alla qualificazione all’Europa che conta. Infatti, gli azzurri, sono in terza posizione ma hanno tre altre pretendenti che fanno sentire la loro pressione: Inter, Lazio ed Udinese. Se il Napoli giungesse a pari punti con l’Inter e l’Udinese, sarebbe favorito, mentre non avrebbe vantaggi qualora terminasse la stagione con gli stessi punti della Lazio.

Se ne parlerà abbondantemente durante la puntata di “Calcio 2.0” dove, con il coordinamento tecnico del Direttore di Testata, Pasquale Vespa, potrete assistere anche ad un video relativo al Napoli.

In studio, come sempre, Angelo Grande, che tratterà gli argomenti del sommario con estrema professionalità, sportività, passione e obiettività.

La puntata di Giovedì 3 Maggio, sarà ricca di spunti: campionato, con la lettura dei risultati maturati nella giornata calcistica numero 36 e  la classifica della massima serie; Champions League, con le statistiche relative alle pretendenti alla qualificazione; Coppa Italia, calciomercato ed ultime notizie provenienti da Castevolturno, quartier generale della S.S.C.Napoli.

I lettori di NapoliTime, gli sportivi amanti del calcio e tutti i tifosi del Napoli, possono comunicare con la Redazione di “Calcio2.0” inviando commenti e domande al seguente indirizzo mail: calcio2.0 @ napolitime.it .

A tutte le vostre considerazioni sarà dato ampio spazio ed un’esauriente risposta da studio.

Per assistere alla diretta è sufficiente accedere al sito www.napolitime.it , dove, grazie alla rinnovata forma grafica, si potrà seguire la trasmissione direttamente dalla HomePage del quotidiano on-line NapoliTime.

Lascia un commento

7 − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.