Parti con il libro, per una estate all’insegna della lettura

Il 30 luglio prolungheranno gli orari di apertura fino alle 24.00 per un invito alla lettura anche nel periodo estivo

libriParti con il libro è lo slogan dell’iniziativa a sostegno e promozione del libro che darà luogo giovedì prossimo, 30 luglio, all’apertura prolungata straordinaria, fino alle ore 24.00, delle librerie di Napoli: Berisio (Port’Alba); Colonnese (via S.Pietro a Maiella), Evaluna (p.zza Bellini); Feltrinelli MegaStore (piazza dei Martiri), Feltriineli (Ponte di Tappia), Iocisto (p.zzetta Fuga, Vomero); Leggere è (Loffredo), Mooks (Mondadori, BookStore, P.zza Vanvitelli); Pironti (p.zza Dante); Di Santi (Libreria Scientifica Editrice, c.so Umberto I, 40);, Spazio Guida (via Bisignano), Ubik (via Benedetto Croce).

L’evento, promosso dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, in collaborazione con l’Ente Provinciale del Turismo e le librerie di Napoli partecipanti, alla sua II Edizione, nasce con l’intento di stimolare la lettura, dai bambini agli adulti, portando “in valigia” un libro.

Un libro può essere un compagno di viaggio prezioso che potrà accompagnarci nelle nostre vacanze; un momento di riflessione, di conoscenza, di curiosità, di svago, e tanto altro. Un’occasione, questa, per apprezzare una vasta offerta per tutti i gusti e per promuovere la lettura nel periodo estivo. Troviamo un posto nella nostra valigia per portare con noi un libro.

Lascia un commento

tredici − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.