Calcio Napoli: diciassettesimo giorno di ritiro, presente anche el Pipita

Continua il lavoro degli azzurri in ritiro a Dimaro

ritiro azzurroDimaro, 27 luglio – Giornata intensa per la squadra nei suoi ultimi giorni di ritiro pre stagionale in Trentino. Da ieri sera presente anche il Pipita che ha effettuato i primi allenamenti personalizzati. Gonzalo Higuain è giunto a Dimaro con un peso di 6 chilogrammi in meno rispetto al suo arrivo a Napoli nel 2013 e sette in meno rispetto a prima della partenza per la Copa America.

La seduta mattutina è stata molto intensa e non hanno preso parte Reina e Strinic che affrontano ancora il differenziato, Valdifiori invece è tornato in gruppo.

All’entrata sul campo accolti con scroscianti applausi il capitano Hamsik che ha compiuto 28 anni ed Higuain, ritornato tra gli azzurri. Seduta iniziata con normale riscaldamento senza palla e poi seduta tecnico tattica con la rosa divisa in tre gruppi, mentre un gruppo effettuava la seduta tecnico tattica gli altri due svolgevano allenamenti sulla resistenza. Per Higuain anche allenamenti in palestra.

Nel pomeriggio riscaldamento con il pallone e due partite, una a campo ridotto con sponde e una a campo intero. Da segnalare in chiusura un gran gol al volo di David Lopez. Differenziato per Hamsik e Strinic, lavoro con il pallone per Reina.

Lascia un commento

9 + 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.