Presentato il nuovo Napoli a Dimaro con la promessa di “tanta grinta e sudore” per vincere in azzurro

Festa grande nella piazza di Dimaro per la presentazione ufficiale della nuova squadra azzurra

presentazione NapoliGrande abbraccio da parte dei tifosi che ieri sera in occasione della presentazione ufficiale della squadra hanno riempito la piazza di Dimaro. Il responsabile stampa della squadra Nicola Lombardo ha fatto da presentatore della serata, facendo sfilare prima tutto lo staff tecnico di mister Sarri, poi lo staff medico capitanato dal dottor De Nicola e finalmente dopo, il momento della squadra.

Il primo a parlare è stato il nuovo tecnico che nel suo discorso afferma: “è stato già da brividi entrare al San Paolo da tecnico avversario, figuriamoci come sarà da padrone di casa”.

Per quanto riguarda i calciatori, sono saliti sul palco un gruppo per volta, prima i portieri Reina, Rafael e Gabriel. Reina ha fatto da portavoce esprimendo la sua gioia per essere tornato in azzurro dopo l’anno al Bayern, ha definito Napoli, “casa mia”. Per lui grande ovazione.

Per il gruppo dei difensori ha parlato il capitano italiano Christian Maggio che ringrazia i tifosi per il sostegno costante e festeggia il suo ottavo anno in azzurro.

Il portavoce del gruppo dei centrocampisti è il nuovo arrivato Mirko Vadlifiori che ringrazia i suoi nuovi compagni per averlo aiutato nell’inserimento in gruppo. Termina il suo discorso dicendo “non vedo l’ora di giocare al San Paolo con la maglia azzurra davanti a questo pubblico fantastico.

La passerella termina con il gruppo degli attaccanti e l’ovazione è tutta per lui, Gonzalo Higuain che prende il microfono e da vero leader afferma la sua voglia di disputare una grande stagione e vincere in azzurro.

Infine, parola al capitano Marek Hamšík che festeggia i suoi 28 anni: “grazie mille a tutti, Napoli è la mia seconda casa e sono orgoglioso di essere in azzurro. Ai tifosi prometto tanta grinta e sudore”, la serata è terminata con il capitano ed il vice presidente che hanno brindato per la nuova stagione.

Lascia un commento

2 × 5 =