Domenica 6 Maggio ore 16.35, nuova puntata di “Calcio 2.0”. Sulla Web Tv di NapoliTime per Bologna-Napoli.


Il Napoli, proveniente dalla vittoria in casa contro il Palermo, è impegnato per la penultima giornata di campionato, sul terreno del Bologna, alle ore 15.00, allo stadio “Dall’Ara”.

Gli azzurri di Mazzarri, privi di Fernandez in difesa, dovrnno affrontare la partita senza concedere nulla all’avversario. La partita è troppo importante per lasciare spazi ed opportunità alla formazione felsinea.

Infatti, la formazione partenopea, potrebbe già da questa gara, mettere al sicuro la qualificazione per la Champions League, ovviamente sempre con gli occhi puntati sugli altri campi, dove le formazioni che pressano il Napoli, hanno incontri piuttosto abbordabili.

Come di consueto, dallo studio della Web Tv di NapoliTime, andrà in onda la trasmissione sportiva “Calcio 2.0” coordinata in regia dal Direttore di Testata, Pasquale Vespa.

Con inizio collegamento alle ore 16.35, ed Angelo Grande in studio per il commento, si vivranno le ultime battute della gara Bologna-Napoli ed al termine, ampio commento sulla prestazione azzurra.

Con obiettività, sportività e professionalità, si analizzeranno le fasi del penultimo match del campionato di serie A, che potrebbe significare, per il Napoli, l’ipoteca per il terzo posto in classifica.

La formazione bolognese, ovviamente, anche se già abbondantemente lontana dalla zona retrocessione, non farà sconti e giocherà per ottenere il miglior risultato possibile. Sarà tutto nelle mani della formazione azzurra, che è, come detto da De Laurentiis, “padrona del proprio destino”.

I lettori di NapoliTime, gli appassionati di calcio ed i tifosi azzurri, potranno contattare la redazione di “Calcio 2.0” attraverso l’indirizzo mail calcio2.0@napolitime.it , comunicando i pareri, le idee e le domande in merito al Calcio Napoli, che saranno trattate durante la diretta, fornendo una esaustiva ed obiettiva risposta.

Non mancheranno gli aggiornamenti sulle altre partite in programma, la classifica, i marcatori e l’elenco delle gare del prossimo ed ultimo turno di serie A.

Sarà possibile seguire il programma, a partire dalle 16.35, collegandosi al sito web del quotidiano on-line NapoliTime, al seguente indirizzo: www.napolitime.it . La rinnovata grafica, permetterà di assistere alla trasmissione direttamente dalla HomaPage.

Lascia un commento

otto − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.