#ForzaAurora: Mertens “sposa” su Instagram una piccola paziente ed il video diviene subito virale

Il calciatore del Napoli realizza il desiderio di una piccola ammalata e sua grande tifosa. Il video dell’incontro postato dal belga su Instagram fa il giro del web e riceve una pioggia di complimenti e like

#ForzaAuroraNapoli, 4 agosto – Calcio è solidarietà, un connubio che spesso ha visto i grandi campioni del pallone impegnati in prima persona in importanti campagne per il sociale. Questa volta il protagonista di uno splendido gesto è il calciatore del Napoli Dries Mertens che mentre si trovava in visita in un ospedale ha realizzato il sogno di una piccola paziente sua grandissima tifosa: l’ha sposata.

Un gesto simbolico ma che ha sicuramente regalato una grandissima gioia ad Aurora, una ragazzina ammalata, fan dell’attaccante belga, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video dell’incontro con la piccola tifosa. Video divenuto in poco tempo virale e che ha fatto il giro dei vari social ricevendo una valanga di like e complimenti per questo splendido gesto.

Purtroppo sono gia sposato, perche tu sei una ragazza meravigliosa! Era un piacere d’incontrarti! #forzaAurora 💙

Un video pubblicato da @driesmertens in data:

Nel filmato si vede l’attaccante del Napoli sotto braccio con la piccola Aurora che attraversa un corridoio dell’ospedale intonando la marcia nuziale. “Purtroppo sono già sposato sei una ragazza meravigliosa, è stato un piacere incontrarti #ForzaAurora”, sono le parole di Mertens che accompagnano il video postato su Instagram.

Lascia un commento

9 + 12 =