Manfredi (PD) sull’aggressione a Roberto Della Ragione.

Dichiarazione ANSA del Presidente Provinciale PD Napoli Massimiliano Manfredi in merito al processo che si svolgerà il 10 maggio circa l’aggressione ricevuta dal rappresentante di Bacoli del centrosinistra Roberto Della Ragione da parte di un Consigliere del PDL dello stesso Comune:

“Mi auguro che finalmente il 10 Maggio si possano accertare le responsabilità del Consigliere del PDL Luigi Carannante che si è reso artefice di un’ingiustificabile aggressione nei confronti del nostro Rappresentante Roberto Della Ragione.

Mi sarei aspettato che il buon senso in tutti questi mesi prevalesse evitando la via giudiziaria ammettendo pubblicamente la follia e la responsabilità del gesto. Purtroppo non è stato così e quindi mi auguro che il Giudice Monocratico possa mettere fine a questa speciosa vicenda.

Nel frattempo, come ho già fatto personalmente piu’ volte, voglio testimoniare a nome di tutti i Democratici di Napoli e Provincia la nostra vicinanza e solidarietà a Roberto, convinti tutti come siamo che questa vicenda non limiterà il suo Impegno per la Comunità di Bacoli”.

3 thoughts on “Manfredi (PD) sull’aggressione a Roberto Della Ragione.

  1. Totale solidarietà a Roberto Della Ragione, insegnante e uomo esemplare da sempre impegnato con grande spirito di servizio per la comunità di Bacoli e della provincia di Napoli. spero davvero che presto sia fatta GIUSTIZIA ! non è assolutamente ammissibile che certi personaggi del pdl siedano ancora tra i banchi del consiglio comunale di Bacoli !

  2. Totale solidarietà a Roberto Della Ragione, insegnante e uomo esemplare da sempre impegnato con grande spirito di servizio per la comunità di Bacoli e della provincia di Napoli. spero davvero che presto sia fatta GIUSTIZIA ! non è assolutamente ammissibile che certi personaggi del pdl siedano ancora tra i banchi del consiglio comunale di Bacoli !

  3. solidale con Roberto ! giustizia subito per questo fatto gravissimo e sia immediatamente cacciato dal consiglio comunale il consigliere violento del pdl bacoli

  4. solidale con Roberto ! giustizia subito per questo fatto gravissimo e sia immediatamente cacciato dal consiglio comunale il consigliere violento del pdl bacoli

  5. un gesto violento,mi meraviglio come il consiglio comunale di bacoli non abbia preso i dovuti provvedimenti!!!
    Sono passati già diversi mesi e il violentatore rimane ancora fra i loro banchi!!! La democrazia non accetta questi individui aggressori!!
    BISOGNA CACCIARLO è la DEMOCRAZIA cHE CE lo impone !!!
    IL CONSIGLIERE AGGRESSORE DEL PDL……DEVE ESSERE MESSO ALLA PORTA e PROCESSATO…DALLA GIUSTIZIA ITALIANA!!!

  6. un gesto violento,mi meraviglio come il consiglio comunale di bacoli non abbia preso i dovuti provvedimenti!!!
    Sono passati già diversi mesi e il violentatore rimane ancora fra i loro banchi!!! La democrazia non accetta questi individui aggressori!!
    BISOGNA CACCIARLO è la DEMOCRAZIA cHE CE lo impone !!!
    IL CONSIGLIERE AGGRESSORE DEL PDL……DEVE ESSERE MESSO ALLA PORTA e PROCESSATO…DALLA GIUSTIZIA ITALIANA!!!

Lascia un commento

4 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.