Diana Winter dal palco di The Voice in concerto a Salerno

Diana Winter si esibirà sabato 8 agosto al Mirage By News James Joyce in provincia di Salerno

Diana-BonaLunedì 13 luglio è stato pubblicato il suo ultimo video dal singolo “A Better Me” che, in versione unplugged, in esclusiva su Fanpage ha anticipato il nuovo disco dell’artista, in uscita il prossimo autunno.

Un brano autobiografico che parla di rinascita, dove il racconto si incentra sul percorso psicologico per riappropriarsi della propria identità, un riferimento all’esperienza diretta maturata durante la partecipazione ad un talent televisivo nel corso del 2013 (tra ottimi riscontri di pubblico e critica, e la volontà di poter esprimersi esprimere liberamente attraverso la musica). Un brano che afferma quanto sia rischioso lasciare che il proprio pensiero e le proprie azioni siano influenzate dagli altri prima che da noi stessi, che sottolinea il valore dell’autonomia e la forza che serve a difenderla.

Un video che senza riserve propone una versione live intima e diretta, “nuda”,fedele all’essenza della musica e delle parole, la potenza e la sincerità espressiva che solo un’esecuzione unplugged può raccontare. Due chitarre e una voce per esprimere la voglia di riscatto e dell’affermazione della propria identità.

(Località San Marzano – San Pietro al Tanagro – ss 426 km 10 –ore 22-00).

Lascia un commento

4 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.