E’ mamma Miss Equilibra Campania, parteciperà alla fase conclusiva di Jesolo

La selezione che porterà alla partecipazione a Miss Italia 2016 ha visto la proclamazione di Miss Equilibra e Miss Cinema Campania

Mariagrazia Del Gaudio Miss Equilibra Campania 2015Caserta, 10 agosto – Si è svolto presso la villa comunale di Vitulazio (Caserta), la fase campana del concorso Miss Italia, che ha racchiuso in una serata momenti di grandi aspettative: l’elezione di Miss Equilibra e Miss Cinema. Il successo della manifestazione è stato concretizzato da un grande impegno degli organizzatori che hanno pubblicamente affermato di volere avere a Vitulazio la possibilità di realizzare la finalissima regionale campana di Miss Italia nel 2016.

Miss Equilibra Campania è Mariagrazia Del Gaudio (NA). Nata a Napoli, 21 anni, del segno dell’Acquario. Vive a Marano di Napoli con il marito Antonio Pezzuto ed il figlio Alessandro di 20 mesi. Occhi e capelli castani, è alta 180 cm, pesa 62 chilogrammi, indossa la taglia 42 ed è studentessa di Architettura.

L’altro titolo, quello di Miss Cinema Campania è andato a Rachele Arrichiello (CE). Nata a Napoli, 19enne, sotto il segno dell’acquario e residente a Casal di Principe (CE), occhi e capelli castani, alta 174 cm, pesa 55 chilogrammi ed indossa la taglia 40. Diplomata in ragioniera, sogna di aprire un negozio tutto suo di abbigliamento, per hobby infatti fa la visual per qualche negozio della sua zona.

Emozionante quanto significativo momento, quello che fra le due miss elette nella serata, risulta la conquista di una delle due fasce che portano alle prefinali nazionali del Concorso, in programma ai primi di settembre a Jesolo, da parte di una mamma. La neo vincitrice del premio Miss Equilibra Campania 2015 Mariagrazia Del Gaudio, nel momento della proclamazione è stata presa da grande commozione ed in lacrime, mentre i fuochi d’artificio illuminavano il cielo di Vitulazio per augurare successo alle due Miss elette, quasi a rappresentare una miriade di successi che i cittadini di terra di lavoro con tutti i suoi paesini, erano intenzionati ad augurare alla miss mamma in partenza per Jesolo.

Mariagrazia subito dopo l’incoronazione ha così esordito: “Mio figlio ha tirato fuori la parte migliore di me! So di essere diventata mamma presto, ma lui mi ha dato la carica per fare tutto quello che non avrei immaginato. Ho provato dopo lo scorso anno a gareggiare anche quest’anno, quasi non ci speravo più, credevo di non farcela, spero di poter portare, con orgoglio, le mamme di tutta Italia e della Campania a Jesolo perché i figli non sono il punto di arrivo ma quello di partenza. Viva le mamme!”

Lascia un commento

9 − due =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.