Cetara accoglie con un libro De Laurentiis in vacanza

Consegnato il libro illustrato “Cetara nuovi avvistamenti. Segni dell’identità culturale del territorio” dall’assessore alla cultura

DeLaurentiis CetaraCetara, estate da vip in costiera amalfitana. Il piccolo borgo marinaro, luogo di eccellenza per l’accoglienza e la gastronomia, attrae anche personaggi del calibro di Aurelio De Lurentiis, produttore cinematografico, imprenditore e dirigente sportivo italiano, titolare della Filmauro, nonché presidente del Napoli e consigliere della Lega Calcio.

De Laurentiis trascorrerà alcuni giorni a Cetara, dove è giunto con la propria barca. L’assessore alla cultura di Cetara, Angela Speranza, ha fatto gli onori di casa all’ospite d’eccezione consegnandogli il libro illustrato “Cetara nuovi avvistamenti. Segni dell’identità culturale del territorio”, che narra la storia di Cetara e della Torre vicereale. “Siamo onorati di questa visita. Non è la prima volta che il presidente viene a Cetara, un luogo che ama per la sua genuinità ed ospitalità” ha affermato l’assessore Speranza. “Sono certa che la solarità del nostro borgo continuerà ad essere motivo di attrazione per turisti e visitatori di questo spessore”.

Lascia un commento

tre × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.