Temporali in arrivo e alto livello di criticità è l’allarme della Protezione Civile

Dalle 24 di stanotte fino alle 8 di domani mattina il livello di criticità è giallo per l’intero territorio campano. Dalle 8 di domani mattina e per le successive 24 ore sale al livello arancione per i territori della fascia costiera mentre resta giallo per le altre zone

ciclone amnesiaNapoli, 15 agosto – A causa del peggioramento delle condizioni climatiche, con piogge diffuse e temporali di forte intensità, la Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di criticità. Le precipitazioni più intense riguarderanno la fascia costiera nella mattina di domani mattina. Il livello di criticità dalle 24 di stanotte fino alle 8 di domani mattina è giallo per quanto riguarda l’intero territorio. Dalle 8 di domani mattina e per le successive 24 ore sale ad arancione per i territori della fascia costiera mentre resta giallo per le altre zone.

La Protezione civile, che è impegnata h24 a monitorare i fenomeni, ha invitato gli enti competenti a porre in essere le misure previste dai rispettivi piani comunali di emergenza.

Lascia un commento

diciotto − diciotto =