“Un sorriso per il cuore”. Quando il buon cibo è anche solidarietà.

A Diano Marina Giovedi 10 maggio 2012 alle ore 20

“Cuochi Amici” l’Associazione tra il Ristorante Beach di Antonio Novaro e il Ristorante da Paola di Porcellotti Paola a Diano Marina organizza per giovedi 10 maggio “Un Sorriso… per il Cuore”.

Abbiamo pensato di unire la solidarietà con il buon cibo e con il cabaret – ci raccontano Paola e Antonio – durante la cena ci sarà un intrattenimento con “I Soggetti Smarriti” un duo comico genovese conosciuto per le partecipazioni a vari programmi tv e al “Comedy Central Club” in onda su Real Time.

E continua ancora la raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore per l’ASD Dianese Settore Giovanile.

“Per cercare di raccogliere più fondi, abbiamo contattato varie squadre di calcio e sportivi, chiedendo loro una maglia con il loro autografo, e le metteremo all’asta proprio giovedi, in anteprima possiamo svelare che abbiamo ricevuto la maglia di Gastaldello della Sampdoria ovviamente autografata, la maglia di Paolo di Canio ex Juve e Lazio ora allenatore in Inghilterra. E altre ancora ma non sveliamo tutto.”

“Lo scopo di questa asta è di riuscire ad arrivare alla cifra per l’acquisto del defibrillatore per i giovani della Dianese, e nel nostro intento è anche di riuscire ad aiutare il Volley di Diano Marina. Speriamo quindi nella solidarietà di tutti i dianesi e non…”

La serata ha un costo di 30 euro, con un menu speciale preparato da Antonio e Paola, comprese le bevande, acqua, caffè, e ovviamente lo spettacolo de “I Soggetti Smarriti”.

La prenotazione è gradita in quanto i posti sono limitati, potete telefonare per informazioni a questi numeri

Beach Ristorante – tel. 0183.494322

Da Paola Ristorante – tel. 0183.495788 – cell. 3458331591

Vi aspettiamo numerosi al Beach Ristorante in Viale Torino 10-12 Diano Marina (zona S.Anna) passeremo insieme una serata con buon cibo, buon vino, ci divertiremo e faremo anche del bene.

Lascia un commento

diciannove − quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.