A Pompei la finalissima regionale di Miss Italia 2015

In palio, oltre alla possibilità di accedere alla finale nazionale che si terrà a Jesolo, i titoli di Miss Campania, Miss Bellezza Rocchetta Campania 2015 e Miss Eleganza Joseph Ribkoff Campania 2015

Miss ItaliaDomenica 23 agosto, alle ore 20,30 circa, sulla passerella del palco allestito in piazza Bartolo Longo – Schettino, proprio davanti al Comune di Pompei, avrà luogo la selezione finale del Concorso Miss Italia in Campania. Nel corso della Finalissima regionale di Miss Italia 2015, verranno assegnati oltre al prestigioso titolo di Miss Campania, gli altri due titoli rimasti ancora scoperti Miss Bellezza Rocchetta Campania 2015 e Miss Eleganza Joseph Ribkoff Campania 2015, completando così la formazione della squadra che rappresenterà la bellezza femminile del nostro territorio a Jesolo nel corso delle prefinali nazionali della 76a edizione di Miss Italia.

La manifestazione organizzata dal referente unico della Miren per la Campania Antonio Contaldo, ha ricevuto il patrocino morale del Comune di Pompei con il suo Sindaco Ferdinando Uliano, l’Assessore ai Beni culturali e alla Mobilità urbana Margherita Beatrice, unitamente all’intera giunta. La volontà del Comune di ospitare un evento di grande spessore, come una finale regionale che in questo caso assegnerà addirittura tre fasce, fra le quali quella di Miss Campania, è stata presa a cuore anche da Francesco Serrapico, proprietario del ristorante Four Seasons a Pompei che si è adoperato per dare un gran sostegno alla realizzazione della serata. La finalissima permetterà ora a tutte le finaliste regionali sin qui elette di contendersi gli ultimi tre titoli e di aggregarsi alle precedenti selezionate per la contesa nazionale nella cittadina veneta.

A presentare, come di consueto, le serate di Miss Italia vedremo sul palco Erennio De Vita che introdurrà le già elette e le oltre 50 ragazze, che giungeranno da tutte le cinque Province della nostra Regione, per concorrere a Miss Italia.

I titoli in palio sono quello di Miss Campania che ovviamente vedrà la scelta della più bella ragazza della nostra regione, secondo il parere di una qualificata giuria che eleggerà anche la Miss Bellezza Rocchetta partner del Concorso dal 1977, l’acqua della bellezza. Ultimo titolo per il quale la giuria sarà chiamata ad esprimersi è quello di Miss Eleganza Joseph Ribkoff, marchio di origine e produzione canadese, nato nel 1957 e che in breve tempo ha conquistato il mercato internazionale, arrivando oggi ad essere presente in 55 paesi. Joseph Ribkoff è dal 2009 sponsor di Miss America; con Miss Italia sottolinea ancora una volta la sua passione per lo stile e la bellezza dell’universo femminile.

Lascia un commento