Giovedì 10 Maggio, ore 21.00, appuntamento con “Calcio 2.0” sulla Web Tv di NapoliTime.

Dopo la deludente sconfitta patita dal Napoli sul campo del Bologna che ha sancito il quasi definitivo addio alla Champions, si parla già di mercato e delle strategie per la prossima stagione.

Gli azzurri, che sperano nel miracolo per l’ultimo turno di campionato, con una serie di combinazioni quasi impossibili, restano aggrappati ad un filo sottilissimo, ovvero ad una sconfitta dell’Udinese in casa del Catania ed un risultato di non vittoria per la Lazio, contro l’Inter allo stadio Olimpico. Ovviamente il Napoli deve vincere contro il Siena in casa. Se questa serie di combinazioni si verifica, allora il Napoli si ritroverà, nella prossima stagione, a disputare i preliminari della manifestazione continentale più importante; altrimenti sarà solo Europa League.

Se ne parlerà ampiamente nella puntata di Giovedì 10 Maggio della trasmissione sportiva “Calcio 2.0”, sulla Web Tv di NapoliTime, a partire, come di consueto dalle ore 21.

Con il coordinamento tecnico del Direttore di Testata, Pasquale Vespa, durante la trasmissione sarà mandato in onda un video relativo alla gara Bologna-Napoli.

In studio, come sempre, ci sarà Angelo Grande, per commentare la prestazione degli azzurri in terra romagnola ed approfondire gli argomenti del ricco sommario: calciomercato, Coppa Italia, campionato di serie A, Europa League e gli ultimi aggiornamenti sul Calcio Napoli provenienti da Castelvolturno.

Non mancheranno le statistiche, le classifiche e la lettura dell’ultimo turno di serie A, in programma Domenica 13 Maggio.

I lettori di NapoliTime, gli appassionati di calcio ed i tifosi azzurri del Napoli, possono contattare la Redazione di “Calcio 2.0” attraverso l’indirizzo mail calcio2.0@napolitime.it , dove potranno essere inviati commenti, opinioni, curiosità e domande, alle quali con professionalità, sportività e competenza, sarà data una copiosa risposta da studio durante la diretta.

Il programma potrà essere seguito, a partire dalle 21, collegandosi al sito www.napolitime.it , dove, grazie al nuovo stile grafico sarà possibile assistere alla trasmissione direttamente dalla HomePage del quotidiano on-line “NapoliTime”.

Lascia un commento

18 − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.