Domenica 13 Maggio, ore 22.20, nuova puntata di “Calcio 2.0” sulla Web Tv di NapoliTime. Napoli-Siena.

Il campionato di calcio giunge ai titoli di coda. In programma, Domenica 13 Maggio, l’ultima giornata della serie A, che permetterà di conoscere i verdetti per la Champions League, dove si può ancora tutto capovolgere e per la zona retrocessione, con Lecce e Genoa che lottano per la permanenza in massima serie.

Per quanto riguarda la questione terzo posto, valevole per i preliminari di Champions, c’è ancora una speranza per il Napoli, una speranza che si concentra su una combinazione miracolosa di risultati favorevoli: la vittoria del Catania in casa contro l’Udinese, la non vittoria della Lazio sul proprio terreno contro l’Inter ed ovviamente, vittoria azzurra contro il Siena al “San Paolo”.

Ovviamente, molti tifosi, invocano l’aiuto delle entità ultraterrene al fine di conquistare nuovamente la zona Europa che conta, ma sanno bene che, all’Udinese basta un pareggio per volare verso il traguardo così ambito.

C’è da incrociare le dita quindi e restare concentrati per vivere intensamente gli ultimi novanta minuti del campionato.

Come sempre, dallo studio della Web Tv di NapoliTime, con il coordinamento tecnico del Direttore di testata, Pasquale Vespa, andrà in onda la trasmissione sportiva “Calcio 2.0”, con inizio alle ore 22.20.

Angelo Grande, sarà in studio per vivere, con voi ed in diretta, le ultime fasi della gara e per commentare, al termine del match, la prestazione azzurra così come l’intera giornata calcistica.

Ovviamente ci si augura che la serata sportiva sia molto positiva per i partenopei del tecnico Mazzarri, che dovrà fare i conti con le importanti assenze di Cavani, Aronica e Dzemaili, tutti squalificati.

Si potrà assistere alla trasmissione “Calcio 2.0”, semplicemente collegandosi al sito www.napolitime.it , a partire dalle 22.20 e grazie alla rinnovata forma grafica, sarà possibile seguire il programma direttamente dalla HomePage del quotidiano on-line “NapoliTime”.

Non mancheranno le statistiche di giornata, le classifiche ed i verdetti finali per  la zona retrocessione, l’Europa League e per la Champions.

I lettori di NapoliTime, i tifosi azzurri e gli appassionati di calcio, possono comunicare con la Redazione di “Calcio 2.0” attraverso l’indirizzo mail calcio2.0@napolitime.it , dove è possibile inviare commenti, curiosità, opinioni e domande, alle quali con la classica semplicità, sportività, competenza e professionalità, si darà una dettagliata risposta da studio.

In occasione dell’ultimo impegno del Napoli in campionato, prima della finale di Coppa Italia del 20 Maggio, per la quale è prevista una puntata speciale, la Redazione di “Calcio 2.0”, ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno seguito il programma e si augura di migliorare il servizio sempre di più, al fine di rendere ancor più piacevole ed interessante la trasmissione sportiva della Web Tv di NapoliTime.

Lascia un commento

10 + 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.