3° raduno fuoristrada 4×4 a Caserta

Domenica 18 ottobre, la Tenuta dei Principi Pignatelli di Strongoli, in località Mastrati – Pratella (Caserta), ospita il 3° raduno “Attraversando il grande fiume”, organizzato dall’A.S.D. 4×4 Adventure di Caserta

raduno fuoristrada“Attraversando il grande fiume”, un’esperienza unica in un ambiente naturale, incontaminato e ricco di storia; i luoghi attraversati fanno parte della Tenuta Reale di Torcino di circa 3000 ettari, scelti da Re Ferdinando IV di Borbone per le battute di caccia. Il fiume Volturno, incorniciato in questo contesto, verrà attraversato in diversi punti.

Il club 4×4 Adventure, con questa iniziativa, va a valorizzare quest’angolo di Campania Felix con i suoi paesaggi che, per la loro bellezza, sono stati raffigurati in diversi dipinti esposti alla Reggia di Caserta. Non mancheranno all’evento degustazioni dei prodotti tipici dell’enogastronomia locale.

Il club 4×4 Adventure, da sempre sensibile alle problematiche sociali, ha deciso di donare una parte del ricavato della giornata, all’Associazione Onlus Friends & Bikers for Africa.

Il percorso, aperto ai veicoli 4×4, è di 35 km a roadbook di cui il 90% in fuoristrada. I soci della Federazione Italiana Fuoristrada avranno diritto a facilitazioni aggiuntive.

Segreteria organizzativa: 3334290901

Lascia un commento

tre + 15 =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.