Acerra, per cambiare la ruota forata 23enne muore travolto da un’auto

Voleva cambiare la ruota bucata della sua auto: esce dal veicolo e viene travolto da un’altra auto. L’ncidente sulla statale 162

Incidente AcerraE’ accaduto stamattina: un 23enne di Cicciano, Felice Cavezza, è morto sulla statale 162, all’altezza dello svincolo di Acerra. Il giovane era nella sua auto, una Renault Twingo, in compagnia di un amico 18enne, quando a causa di una foratura ad una gomma è sceso dall’auto per constatare la situazione ed è stato travolto da una 25enne di Somma Vesuviana alla guida di una Pegeut 107.

Il soccorso del personale del 118 ha trasportato tutti i passeggeri alla clinica Villa dei Fiori, dove purtroppo, in seguito ad alcune lesioni interne, Felice Cavezza è morto dopo pochi minuti. Gli altri giovani hanno, invece, riportato alcune lievi ferite. L’investitrice è risultata negativa ai test tossicologici.

Intervenuti sul luogo dell’incidente i Carabinieri della stazione locale e gli agenti dell’Aliquota radiomobile di Castello di Cisterna, hanno posto sotto sequestro le due vetture per i rilievi del caso. Mentre la salma del giovane è stata trasportata al Secondo Policlinico di Napoli a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Lascia un commento

9 + quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.