E all’Ippodromo di Agnano finisce a tarallucci e vino

Domenica 25 all’ippodromo dalle ore 12 pony, racconti, tarallucci e vino. Ore 14.30 corse al trotto con il gp freccia d’europa

Ippodromo AutunnoDomenica 25 ottobre prosegue “autunno all’ippodromo” con eventi nel parco e attività per i bambini a cura della Scuderia dei Piccoli (ingresso libero e gratuito per tutti): dalle ore 12.00 alle ore 16.00 passeggiate su pony per un giretto in sella (costo 1 euro); introduzione di brevi nozioni sulla sensibilità del cavallo, come vive e cosa mangia (dai 4 anni, amx 20 partecipanti, “conosciamo il pony” ore 12.00); alle ore 14.30 “Tre Storie a naso ovvero un messaggero a caso, un imperatore cinese, Paticco e Patocco”, storia di un re che non tornava mai e aveva un messaggero a caso, di un imperatore che non voleva mai uscire dal suo palazzo e si faceva raccontare dal medico le meraviglie del mondo e di Paticco e Patocco, due tipi la cui identità sarà svelata durante il racconto (a cura de Il Teatro nel Baule).

In caso di condizioni meteo sfavorevoli le attività si svolgeranno al coperto. Il costo per la partecipazione alle attività della Scuderia dei Piccoli è di euro 5/bambino. E’ richiesta la prenotazione entro le ore 9.00 della domenica inviando una e-mail ed eventuale disdetta a lascuderiadeipiccoli@gmail.com.

I bimbi possono inoltre portare bici, pattini, monopattini e pallone per giocare all’aperto liberi e sicuri. E ancora, il parco giochi dell’ippodromo con nuove attrazioni e il trenino itinerante.
Percorso di artigianato, area picnic, punti di ristoro, corner di vino e taralli, pizzeria con forno a legna (pizza e bibita 5 euro), snack bar con menù bambini al costo di 3 euro.

Inizio corse al trotto ore 14.30 con l’internazionale gran premio Freccia d’Europa (gruppo 1, euro 110.000,00) e le due finali Anact per indigeni maschi e femmine di 2 anni.

Info al numero 335 833 88 35.

Lascia un commento