TuttoSposi, l’ospite d’onore sarà Valeria Marini. Stop dal magistrato a Fabrizio Corona

Non ci sarà Fabrizio Corona, previsto sabato sera sul white carpet del salone: il Magistrato di Sorveglianza non ha autorizzato la partecipazione

Valeria MariniNapoli, 25 ottobre –  Svelato il nome dell’ospite d’onore a Tutto Sposi: Valeria Marini sarà la protagonista della serata del sabato sul white carpet del Palasposa. La presenza della bella attrice e produttrice, che l’organizzazione ha tenuto gelosamente nascosta, riaccende i riflettori dello showbiz e non tradisce le attese dei fan della manifestazione. I 15 mila che avevano fatto richiesta dell’accesso al padiglione sfilate potranno così incontrare un’amica di Tutto Sposi.

Domenica, invece, nell’ultima giornata di apertura della fiera del wedding alla Mostra d’Oltremare arriverà l’attesissimo Gabriel Garko.

Mentre i fan attendono l’arrivo di Valeria, è sfumata la partecipazione del fotografo dei vip Fabrizio Corona.  L’organizzazione ne riceve la notizia dall’avvocato Ivano Chiesa che assiste Corona: “Fabrizio Corona non può partecipare all’evento Tutto Sposi organizzato per il giorno 24 ottobre, a Napoli, non essendo stato autorizzato dal Magistrato di Sorveglianza”. La stesso avvocato Chiesa poi prosegue: “Come noto, Corona è affidato in prova e quindi non è libero, ma deve essere autorizzato dall’autorità giudiziaria per potersi muovere e partecipare a manifestazioni ed eventi. Ritengo che il Magistrato non abbia autorizzato, questa volta, il signor Corona in considerazione del fatto che si è svolta ieri una importantissima udienza diretta alla conferma, o meno, dell’affidamento in prova dello stesso Corona, affidamento, allo stato, provvisorio. Il Tribunale si è riservato la decisione – ha proseguito il difensore di Fabrizio Corona, concludendo – Non avendo ancora ad oggi sciolto la riserva, è comprensibile che non vi sia, dunque, stata una autonoma autorizzazione per l’evento in parola”.

Lascia un commento

undici + 6 =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.