Giovedì 17 Maggio, ore 21, nuovo appuntamento con “Calcio 2.0” sulla Web Tv di NapoliTime.

A pochi giorni dalla finalissima di Coppa Italia, il Napoli prepara mente e gambe per affrontare la squadra campione d’Italia nel match dello stadio “Olimpico”, Domenica 20 Maggio alle ore 20.45.

La Juventus, reduce da un campionato record, con trentotto partite giocate senza subire sconfitte, pretende il bis e dovrà essere la formazione allenata da Mazzarri ad impedirglielo. La squadra partenopea, con tanta fame di successo, scenderà in campo priva di Walter Gargano, squalificato. Lavezzi, ormai sul piede di partenza, sicuramente condizionato dai fischi del “San Paolo” e  con una condizione fisica non ottimale, probabilmente partirà dalla panchina, lasciano il posto a Goran Pandev.

Per la restante parte di squadra non dovrebbero esserci problemi e si prospetta un 3-4-2-1 con Pandev ed Hamsik alle spalle di Cavani ed a centrocampo probabile impiego di Dzemaili a duettare con Inler. In difesa, Campagnaro, Cannavaro ed Aronica, sembrano essere i probabili titolari.

Nella Juventus, invece, assenza certa di Chiellini in difesa per infortunio e possibile innesto nel reparto arretrato di Caceres. Del Piero promette battaglia. Stando alle sue parole, vorrebbe conquistare l’ultimo trofeo con i bianconeri prima di lasciare Torino.

In merito alla gara di coppa, si parlerà ampiamente durante la puntata della trasmissione sportiva “Calcio 2.0”, coordinata dal Direttore di Testata, Pasquale Vespa, Giovedì 17 Maggio, ore 21, sulla Web TV di NapoliTime.

Angelo Grande, come di consueto, sarà in studio per commentare le vicende del Calcio Napoli, analizzando il campionato appena concluso ed aprendo parentesi sul calciomercato e sulla Champions League. Non mancheranno, ovviamente, le statistiche, le classifiche e le notizie dal mondo del calcio in generale.

Per comunicare con la Redazione di “Calcio 2.0”, i lettori di NapoliTime, gli appassionati di calcio ed i tifosi azzurri, possono usufruire dell’indirizzo mail calcio2.0@napolitime.it , inviando opinioni, commenti e domande, alle quali sarà data, con obiettività, sportività e la solita professionalità, una risposta esauriente in diretta da studio.

Per seguire la trasmissione, in diretta dalle ore 21, è sufficiente collegarsi al sito www.napolitime.it , dove con il rinnovato stile grafico sarà possibile assistere al programma direttamente dalla HomePage del quotidiano on-line “NapoliTime”.

Da parte della Redazione Sportiva di “Calcio 2.0”, sentiti ringraziamenti per l’interesse dimostrato fin d’ora.  Non mancherà  l’impegno per migliorare uleriormente  al fine di rendere ancor più piacevole ed interessante la trasmissione sportiva dedicata al Napoli Calcio.

Lascia un commento

13 − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.