“Note di Natale”, viaggio musicale tra i più bei temi del jazz, blues e gospel

Soul, Jazz, Gospel, Blues, Swing, Lyric Theatre, da Giacomo Puccini ai Beatles

Note_di_NataleSabato 12 dicembre ore 21.00 al Teatro Ricciardi di Capua vi attende un viaggio musicale tra i più bei temi del jazz, blues, della lirica, un tocco di gospel, fino a brani più raffinati del soul moderno e del pop. Giò Vescovi e la sua Blues Project eseguiranno alcuni brani tratti dal suo ultimo album “Don’t Look Black”.

Ad accompagnarlo sul palco, entrambi legati da amicizia e collaborazione con Giò Vescovi, ci saranno Antonio Onorato, musicista con una carriera artistica ventennale di grande rilievo nel mondo del Jazz, la cui esperienza musicale lo vede affacciarsi anche nell’ambito della world music e l’interpretazione della calda voce di Sherrita Duran.

A connotare questo splendido evento natalizio la presenza di altri notevoli ospiti quale il M° Adriano Guarino, un’eccellenza artistica di Terra di Lavoro, che proporrà brani, tra i quali “Amazing Grace” un antico gospel affidato a Sherrita Duran con personalissimi arrangiamenti, e ancora due musicisti di spicco nel panorama jazz casertano: Gianni D’Argenzio al sax e Cristina Larizza alla viola. Non ultima una parentesi teatrale affidata all’eclettico Antonio Di Nota che proporrà una sua originale e divertente parodia natalizia.

Lascia un commento

20 − quindici =