Domenica 20 Maggio ore 22.20, appuntamento con “Calcio 2.0” per la finale di Coppa Italia, sulla Web Tv di NapoliTime.

Ancora poche ore. Ancora un po’ di attesa e poi di potrà assistere all’ultimo atto della Coppa Italia. Sul campo dello stadio “Olimpico” di Roma, Domenica 20 Maggio, a partire dalle 21, si affronteranno in un duello spettacolare le formazioni di Juventus e Napoli.

La formazione torinese, reduce dal successo in campionato, cerca l’accoppiata vincente, tentando di mettere in bacheca la decima coppa tricolore. I partenopei, invece, molto motivati per una gara che potrebbe salvare una stagione, vorrebbero realizzare il poker, dopo i tre precedenti successi in questa manifestazione di coppa.

Lo stadio di Roma sarà gremito fino all’inverosimile: si attendono oltre sessantacinquemila spettatori, di cui, quasi trentacinquemila azzurri, giunti nella capitale da ogni parte d’Italia e dall’estero per assistere all’evento che mancava, per il Napoli, dal 1997.

Ancora alcuni dubbi di formazione per il tecnico bianconero Antonio Conte, che scioglierà le riserve solo poco prima della gara. Per Mazzarri, eccezion fatta per l’assenza di Gargano, solo un dilemma da superare, in attacco, dove si vedrà nelle prossime ore chi la spunterà tra Pandev e Lavezzi.

Tanti personaggi noti saranno presenti sulle tribune, a partire dalle personalità di spicco della Lega Calcio fino ad arrivare ai rappresentanti del mondo dello spettacolo. Ci sarà anche Fabio Cannavaro, ex azzurro ed ex nazionale, che ha dichiarato apertamente di sostenere la formazione partenopea, nonostante i suoi precedenti alla corte della famiglia Agnelli.

Come di consueto per le gare del Napoli, appuntamento con la trasmissione “Calcio 2.0”, in diretta a partire dalle 22.20, sulla Web Tv di NapoliTime. Con il coordinamento tecnico del Direttore di Testata, Pasquale Vespa, la trasmissione permetterà di seguire le fasi finali dell’attesissimo match tra Juventus e Napoli.

In studio, Angelo Grande, che commenterà gli ultimi minuti di gioco per poi analizzare, con obiettività, sportività e professionalità, la prestazione degli azzurri.

Per tutti i tifosi azzurri, per gli appassionati di calcio e per i lettori di NapoliTime, è disponibile l’indirizzo mail della Redazione di “Calcio 2.0”, calcio2.0 @ napolitime.it , dove si potranno inviare commenti, opinioni e domande, che riceveranno un’accurata risposta da studio durante la diretta.

La trasmissione sportiva, potrà essere seguita in diretta, a partire dalle 22.20, sulla Web TV di NapoliTime, semplicemente collegandosi al sito www.napolitime.it . Il nuovo stile grafico del quotidiano on-line “NapoliTime” permetterà di assistere al programma direttamente dalla HomePage del sito.

Lascia un commento

11 − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.