“Ancora insieme per accendere una Stella”, sesta edizione del gala solidale

L’Appuntamento annuale con il gala solidale organizzato dall’associazione no profit “Accendiamo una Stella for you”,  a sostegno dell’Infanzia ed Adolescenza disagiata di Napoli, si svolgerà lunedì 23 novembre 2015, alle ore 20.30, al teatro Cilea di Napoli

gala solidaleEvento conclusivo della progettualità solidale “Tutti insieme con lo Sport “, ( borse di studio di sport e giornate solidali di sport) , anche quest’anno è caratterizzato dalla partecipazione, gratuita, di amici artisti, giornalisti, scrittori, e campioni di sport, e dalla proiezione delle immagini di quanto determinato nel corso dell’anno.

Il gala sarà presentato da Francesco Mastandrea e Diego Sanchez, e gode del patrocinio morale del Comune di Napoli e della X Municipalità Bagnoli-Fuorigrotta. Ha aderito per il Comune: l’assessore alle Politiche Giovanili, Alessandra Clemente; per la Regione la consigliera Enza Amato ed il presidente X Municipalità Giorgio De Francesco.

Ad oggi partecipano gli amici (in ordine alfabetico): Lorena Bartoli, Angelo Di Gennaro, Alberto Palma e lo scrittore Pino Imperatore, Ivan e Cristiano da Made in Sud,, Labart Dance Company, Massimo Masiello, Franco Pennasilico, Peter’s Gospel Choir, Tueff, “ Un posto al sole ” con Hamarz Vittorio Vasfi, RenatorinoZero, e l’ I.C. “53°- Gigante Neghelli“ di Napoli.

Per lo sport: Luciano Cotena Capri Napoli Marathon, Pasquale Casale per il Calcio, Elio Cotena ASD Cotena Boxing, C.N. Posillipo Pallanuoto Roberto Zeno, Chicco Fusco Grande Napoli Rugby , FIN Campania, Gazzella Team Nuoto, Francesco Vespe Sporting Club Flegreo, CUS Napoli. I giornalisti Marco Lobasso ed Attilio Iannuzzo, l’editore Gino Giammarino, Giulio Nuzzo ed Enzo di Micco di Sprint. Anche quest’anno nel foyer del teatro ci sarà la postazione di E’Azzurro che intervisterà gli amici intervenuti al gala solidale.

Lascia un commento

1 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.