All’ippodromo per il mercato Hand Made, subbuteo e baby murales

Domenica 29 novembre prosegue autunno all’ippodromo con eventi nel parco e cancelli aperti dalle ore 9.00 con ingresso gratuito per tutti ed un ricco programma di attività

Ippodromo AutunnoDomenica all’Ippodromo a cominciare dal mercato “Hand Made” a cura di Arte al Sole associazione culturale hobbisti e artigiani (dalle ore 9.00); il calcio da tavolo con prove di gioco e dimostrazioni in occasione del “Subbuteo Revival” a cura della Eagles Napoli (dalle ore 10.30 partecipazione gratuita) con il mercatino per vendere e scambiare le squadre; e ancora, colori e gioco con “happy color – baby murales” per liberare la creatività dei piccoli attraverso tanti colori da disegnare su grandi pannelli (dalle ore 11.00); laboratorio creativo per bambini “creo & ricreo” per imparare l’arte del riciclo; passeggiate gratuite su pony per un giretto in sella (dalle ore 12.00 alle ore 16.00) e parco giochi attrezzato con il trenino tour. I bimbi possono inoltre portare bici, pattini, monopattini e pallone per giocare all’aperto liberi e sicuri.

Numerosi i punti di ristoro nel parco: area picnic, pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza “da Mario” (pizza e bibita 5 euro), snack bar “Di corsa da Mimì” (menù bambino 3 euro), oltre al servizio bar sulla terrazza coperta e riscaldata del roof garden ‘Partenope’ con ottima vista sulle corse.

Inizio corse al trotto ore 14.30 con la selezione regionale del Palio dei Proprietari (Tris Straordinaria, 7^ corsa ore 17.45, € 12.100,00 per cavalli di 4 anni ed oltre di ogni Paese – nastri – metri 2060/2100 e finale a Napoli domenica 13 dicembre € 36.300,00). Ad aprire il convegno, la corsa pony a cura dell’ASD Un cavallo per amico – Scuola Pony Trotto Italia per allievi futuri driver (Succivo, Caserta).

Tutte le domeniche dalle ore 6.00 alle ore 14.00 c’è il mercato dell’usato e dell’artigianato nell’area esterna (ingresso parcheggio “E”).

Lascia un commento

diciannove − quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.