“Illumina la tua vetrina”: a Quarto partono i saldi anticipati per il centro storico

Parte il concorso che vedrà la partecipazione di cento commercianti e che premierà la vetrina natalizia più bella

saldi quartoMancano pochi giorni all’inaugurazione dell’evento “Illumina la tua vetrina” presso il Centro storico di Quarto; circa cento i commercianti locali che hanno aderito al concorso che premierà la vetrina natalizia più bella, il giorno 5 dicembre; quando, alle ore 19 alla presenza del sindaco Rosa Capuozzo, si accenderanno le luci di Natale per le vie del Centro e dell’albero in Piazza Santa Maria.

Una giuria partirà da Piazza Santa Maria per visitare le attività commerciali e selezionare le vetrine vincenti che saranno premiate il giorno 12 dicembre. Per l’evento, gli esercizi prolungheranno l’orario di apertura fino alle ore 24 proponendosi al pubblico con degustazioni eno-gastronomiche. E non solo. Sarà possibile infatti acquistare a prezzi scontati.

Una serata dedicata ai saldi dunque ed alle promozioni pre-natalizie. Nella stessa giornata inoltre si darà il via al concorso “Bacio sotto le luci”. Aperto a tutti gli amanti  dell’autoscatto che si troveranno a vivere o a passare sotto le luminarie di un qualsiasi negozio aderente all’iniziativa potranno realizzare il “selfie” di un bacio sotto una delle tante luci che adornano la città e poi pubblicarlo su facebook, nella pagina dedicata al concorso d’amore. Il concorso si concluderà il prossimo 5 gennaio.

Lascia un commento

diciotto + 3 =