Cappella Sansevero per Amref alla Notte d’Arte 2015

Sabato 12 dicembre apertura straordinaria dalle 18.30 a mezzanotte. Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto ad AMREF

Cappella-SanseveroIn occasione della Notte d’Arte organizzata dalla Municipalità 2 di Napoli in programma il prossimo sabato 12 dicembre 2015, il Museo Cappella Sansevero rinnova anche quest’anno la partecipazione all’evento che animerà il centro storico della città e sarà al fianco di AMREF Health Africa con l’iniziativa “Una notte dal principe”.

Per la quarta edizione, che quest’anno sarà dedicata a “la cultura della pace”, il Museo propone l’apertura straordinaria della cappella barocca ideata nel Settecento da Raimondo di Sangro e, dalle ore 18.30 fino a mezzanotte (ultimo ingresso consentito alle ore 23.40), il biglietto ordinario di ingresso sarà eccezionalmente ridotto da 7 a 3 euro.

Ad AMREF Health Africa sarà devoluto il ricavato dalla vendita dei biglietti della serata. L’accesso alla Cappella Sansevero sarà consentito fino ai limiti di capienza del Museo.

Lascia un commento

uno × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.