X-Factor 2015, gli Urban Strangers in finale

A X Factor 2015 il Duo Urban Strangers di Somma Vesuviana approda alla finale con un’ altissima probabilità di arrivare primi e vincere il popolare format musicale TV in onda su Sky

urban strangersAlessio Iodice, 19 anni e Gennaro Raia, 20 anni, hanno creato il duo nel 2012, un progetto che pian piano hanno fatto crescere musicalmente, componendo brani inediti e presentandoli in vari contest di musica pop/rap inglese.

Alessio Iodice, chitarrista e cantante, ha iniziato i suoi studi nel 2010 presso la scuola di musica e canto The Guitar School di Pomigliano d’Arco diretta dal Maestro Mimmo Manna, che fino al 2014 gli ha trasferito tutto il suo sapere e la sua esperienza di chitarrista professionale, ma soprattutto la sua umiltà, il rispetto, l’amore per la musica e la preparazione artistica necessaria per esibirsi in concerti dal vivo.

A maggio del 2015 gli Urban Strangers realizzano il loro primo CD prodetto da Casa Lavica Production, nota casa di produzione di Somma Vesuviana. Subito dopo Alessio e Gennaro hanno pensato di iscriversi al programma X-Factor, superando nei successivi mesi tutte le fasi preliminari, e oggi sono riusciti, con grande apprezzamento di critica da parte degli esperti mediatici e acclamazione dei giovani fans, ad arrivare alla finale, che si terrà giovedi 10 dicembre e che proclamerà il vincitore della edizione 2015.

Sabato 5 dicembre 2015, in piazza Trivio e Somma Vesuviana, gli Urban Stringers direttamente da Milano, si sono esibiti in una performance live nella loro città nativa. Il maestro Mimmo Manna, con orgoglio e con tanta emozione per il suo allievo Alessio, ha deciso di costituire il fans club ufficiale di Pomigliano d’Arco – Napoli – Italia proprio nella sede della scuola dove ha studiato, la The Guitar School sita a Pomigliano d’Arco in via Mazzini 57. L’iscrizione potrà avvenire anche attraverso la fanpage ufficiale del social network Facebook.

Lascia un commento

17 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.