Napoli, visite urologiche gratuite ed evento di beneficenza per sostenere la ricerca

Le iniziative della fondazione Prosud per il weekend

Camper ProsudSabato 12 dicembre dalle 10 alle 18 il Camper Prosud sarà a Piazza Vittoria a Napoli per effettuare visite urologiche gratuite. Non occorre prenotare, basta dare il proprio nome e aspettare il turno. Inoltre, in serata, all’HBToo in via Coroglio 156 si svolgerà l’evento di beneficenza Pro Line Enjoying Architectural. La serata è organizzata dallo studio di Architettura Pisani Morace in collaborazione con il Comitato Signore della Fondazione Prosud, formato da Patrizia Mincione, Mariarosaria Castiello, Valeria Corvino, Valentina Pisani, Carla Della Corte. Con loro hanno collaborato Mariacristina Santoro e Stefania Pisani.

La raccolta fondi avverrà con il metodo delle liste-regalo: basterà recarsi alla lista PRO LINE presso alcuni punti vendita di Napoli che rilasceranno – solo a chi è stato invitato – un pass per accedere al locale a fronte di una donazione: Tullierie e Livio de Simone in Via Domenico Morelli ai numeri 11 e 15 rispettivamente, Ileana Della Corte, Via Carlo Poerio 52, Idem, Via Giuseppe Ferrigni 32, o Vico Belledonne a Chiaia 12.

La serata, in linea con il Natale imminente, prevede un dress code caratterizzato da un tocco dorato, mentre i partecipanti potranno gustare un buffet e ballare con la musica di Marcantonio Deejay. Per i più fortunati ci saranno anche delle “anticipazioni” dei regali di Natale: saranno infatti estratte a sorte 50 copie del libro LINE e altri regali offerti dagli sponsor della serata: Hbtoo, Alba Catering, Latticini Orchidea, Vanvitelli Pizza and Food Gourmet, Ottica Pedone, Bamba di Costanzo Eventi, Yes London, Borsalino & Mont Blanc per Bruno e Pisano.

L’evento arriverà al termine di una giornata intensa per la Fondazione. Al mattino, infatti, il professor Vincenzo Mirone e professor Aldo Masullo, rispettivamente Presidente e Vicepresidente di Prosud, parteciperanno  alla presentazione del volume LINE Progetti dello Studio Pisani Morace, della giornalista Donatella Bernabò Silorata, alle 11 presso la Chiesa di San Rocco alla Riviera di Chiaia 254.

Lascia un commento