Al Santa Claus Village i personaggi dei cartoni più amati e il Capodanno elfico

Cascate di coriandoli, sfilata dei personaggi dei cartoni più amati e Capodanno elfico con tanto di conto alla rovescio

babbo nataleE’ quanto attende grandi e piccini per la cerimonia conclusiva di sabato 19 e domenica 20 al Santa Claus Vilagge, dopo il grande successo di visite. Ultimi giorni, dunque, per incontrare Babbo Natale e la sua allegra compagnia di elfi e divertirsi con loro alla scoperte delle magiche ambientazioni del parco.

Un villaggio incantato, ispirato al mitico e originale villaggio di Santa Klaus a Rovaniemi in Finlandia, visitabile fino al 20 diembre in un’area di 5000mq all’interno del padiglione 10 della Mostra d’Oltremare.

La stanza personale di Santa Claus, la banca di  Babbo Natale,  conio della sua moneta ufficiale, il “Babbino”, l’ufficio postale per imbucare la letterina, la cucina della signora Claus per  infornare e gustare i dolcetti. E ancora la Pharmaclaus con unguenti e pozioni per curare gli elfi, la scuola di guida artica per imparare a guidare la slitta, la fabbrica di giocattoli¸ il circolo polare artico. Sono queste solo alcune delle ambientazioni dove i bambini ma anche i più grandi potranno divertirsi a giocare e incontrare gli elfi, Babbo Natale e la sua allegra compagnia.

Con più appuntamenti nella giornata, inoltre, si potrà assistere al  “Musical di Santa Claus” nell’area spettacolo.

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Napoli, da  Varca d’oro Network, azienda specializzata in turismo e eventi,  Animazione in corso, esperta in attività per bambini e  Key&go, specializzato in eventi, promozione e marketing. Il format nasce nel 2011 al pineta Varca d’oro a Varcaturo e per il 2015 si è trasferito nella più centrale ed ampia location della Mostra d’Oltremare, per un villaggio ancora più grande.

Per informazioni: info@ santaclausvillage.eu| 08186783 69 | 0815276808 | www. santaclausvillage.org

Lascia un commento