Sul palco Gino Fastidio, Maurizio Capone, Daniele Sepe, Gnut, Franco Del Prete e molti altri. Sabato 2 gennaio, ore 21:30 al Common Ground

fojaNapoli, 1 gennaio – È gran finale per il tour dei Foja che saluteranno il loro pubblico con uno speciale concerto gratuito, prima di dedicarsi a nuovi progetti, sabato 2 gennaio dalle ore 21:30 al Common Ground in Via Scarfoglio 7/B. Una tournée con oltre 120 date che non poteva che chiudersi nella loro città, a coronamento di due anni di concerti che li hanno visti salire sui palchi di tutta Italia per diffondere la voce e il cuore di Napoli. Più che un concerto sarà uno show, perché la band composta da Dario Sansone, Ennio Frongillo, Giuliano Falcone, Giovanni Schiattarella e Luigi Scialdone sarà circondata da tanti amici della scena musicale partenopea che si esibiranno sul palco per ricordare le canzoni più famose del gruppo, quelle con cui sono arrivati finalisti in premi importanti come il Tenco e i David di Donatello.

A festeggiare il “fine tour” dei Foja ci saranno Gnut, Gino Fastidio, Alessio Sollo (The Collettivo), Roberto Colella (La Maschera), Daniele Sepe, Tommaso Primo, Guido Russo, Davide Petrella (Le Strisce), Fabio Renzullo, Enzo Foniciello, Franco Del Prete (The Showmen\ Sud Express), Francesco Paura e Maurizio Capone. Tra le sorprese la presentazione di un nuovo brano inedito, dal titolo “Nunn’è cosa”, ed esibizioni di danza aerea a cura di Viola Russo e Federica Natangelo di ImmaginAria.

Il Common Ground, che prende spunto dall’omonimo disco di Pino Daniele e Richie Evans del 1983, è uno spazio nato dalla collaborazione tra Drop, RSP (Real Sound Project) e altre associazioni. Un luogo multiforme che durante il giorno si trasforma in un’area di coworking, mentre la sera offre una particolare selezione di food e beverage.

>> Seguici su Facebook, vai alla nostra Pagina Fan e clicca Mi Piace <<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *