Tutto esaurito il 5 gennaio, pochissimi biglietti rimasti sulla seconda data del 6 gennaio

jovanottiNapoli, 2 gennaio – Nuovo sold out per Lorenzo, il 5 gennaio al Palamaggiò di Caserta, che si aggiunge ai “tutto esaurito” di Rimini, Livorno, Milano, Torino, Montichiari, Conegliano, Bologna, Roma e Acireale. Ancora pochi biglietti disponibili per il 6 gennaio. Dopo la trionfale data allo Stadio San Paolo di Napoli della scorsa estate, dove con l’amico Eros e con James Senese, Jovanotti ha ricordato l’amico Pino scomparso un anno fa, torna in Campania, Lorenzo nei Palasport al Palamaggiò di Caserta, con due date che si preannunciano già un nuovo grande successo.

Il 2015 è stato senza dubbio l’anno di Jovanotti: Lorenzo 2015 cc è stato l’album più venduto dell’anno e ha raggiunto la quinta certificazione di disco di platino. Sabato, Gli immortali, Pieno di vita hanno conquistato le radio: Lorenzo è l’artista più suonato dell’anno mentre L’estate addosso è stato recentemente certificato doppio platino. L’album di Jova è anche l’album dell’anno di iTunes e l’artista più ascoltato su Spotify.

Numeri davvero importanti confermati anche dalla critica (tre premi al Medimex 2015) e nel live dove è l’artista che conquista il record degli spettatori grazie al tour negli stadi e grazie al clamoroso successo di Lorenzo nei Palasport. Prodotto da Trident Management il tour proseguirà l’ 8 e il 9 gennaio per la quarta e quinta tappa milanese al Mediolanum Forum (già sold out), 11 gennaio al Pala Onda di Bolzano, 14 gennaio al Mitsubishi Electric Hall di Düsseldorf, 16 gennaio al Pala Resega di Lugano per terminare con una doppia data e una vera festa finale al Nelson Mandela di Firenze il 18 e 19 gennaio.

INFO: tel. 081/7284523

>> Seguici su Facebook, vai alla nostra Pagina Fan e clicca Mi Piace <<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *