Dal 6 gennaio al 30 gennaio, presso il suggestivo Complesso di San Gennaro all’Olmo, sito all’angolo tra via S. Gregorio Armeno e via S. Biagio dei Librai, si svolgerà la  winter edition del Festival Musica & Filosofia promossa dall’Associazione C.R.E.S.O. – Cultura e civiltà, in collaborazione con l’E.P.T. di Napoli

festival musicaIl Festival Musica & Filosofia winter edition propone una rassegna originale, all’insegna della sperimentazione musicale e dell’approfondimento culturale. La manifestazione si articolerà attraverso una serie di eventi culturali eterogenei. Le visite guidate al centro storico della città e ai principali siti monumentali, anticiperanno i concerti serali che avranno luogo nella splendida cornice del Complesso di San Gennaro all’Olmo, e animeranno le serate con generi diversi, dal jazz alla musica classica, all’opera lirica.

A margine degli eventi saranno allestiti corner di degustazione di prodotti tipici e mostre dedicate alle tradizioni locali. Un’occasione per concludere le festività natalizie in maniera alternativa. La rassegna sarà inaugurata mercoledì 6 gennaio alle ore 17.00 con una visita guidata al centro storico. Seguirà alle 18.30 il concerto “Rapsodia in jazz – Musical Stories” con l’esibizione del “Lello Petrarca Trio”.

L’ingresso al concerto sarà consentito sino ad esaurimento dei posti disponibili. E’ gradita la prenotazione.

Per info: Associazione C.R.E.S.O. – Cultura e civiltà. cresocultura@libero.it – 08231874952

>> Seguici su Facebook, vai alla nostra Pagina Fan e clicca Mi Piace <<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *